Serata ArchiMinimal organizzata da Fotoclub Colibrì BFI Modena

ArchiMinimal Photography – Visioni di sintesi nell’architettura e nello spazio urbano. Serata dedicata al Gruppo ARCHIMINIMAL PHOTOGRAPHY organizzata da Fotoclub Colibrì BFI Modena
Fotoclub Colibrì BFI è lieto di invitare tutti gli appassionati ad una serata dedicata al Gruppo ARCHIMINIMAL PHOTOGRAPHY – MERCOLEDì 27 GENNAIO 2021, ore 20:30 sulla piattaforma ZOOM
 Il Gruppo ArchiMinimal Photography dal 2016 offre uno spazio virtuale che raccoglie fotografie di architettura e spazio urbano in una accezione minimalista.
Forme geometriche, linee, colori, prospettiva e simmetrie costituiscono gli elementi distintivi della visione di sintesi in architettura.
La serie di serate a tema che il Gruppo si propone di organizzare nel corso dell’anno si apre con una meravigliosa opportunità a noi dedicata organizzata dal prestigioso Fotoclub Colibrì BFI di Modena del Presidente Gianni Rossi. Per l’occasione molto sentita è stata predisposta dal Circolo una piattaforma con una capienza di 600 persone.
Sarà una serata dedicata al concept Archiminimal che tanto ha fatto parlare di sé e al suo approccio minimalista applicato alla fotografia d’architettura e non solo.
La relatrice della serata sarà Anna Rita Rapanà componente dello Staff ArchiMinimal Photography nonchè socia del Colibrì e animatrice culturale del Gruppo. Alla serata interverranno i graditi ospiti Stefano Barattini e  Roberto Rognoni e in rappresentanza della numerosa componente internazionale del Gruppo, Marion Liebmann e Martin Sander. Nell’arco della serata verranno presentate e commentate le loro immagini in una conversazione on line con gli autori.
Interverranno inoltre i due fondatori del gruppo  Alessandra Bettoni e Luigi Coluccia.
Per partecipare basta inviare una mail con nome e cognome e richiesta di partecipazione all’indirizzo mail serata.colibri@gmail.com, alla quale seguirà mail contenente il link di partecipazione all’evento.
Vi aspettiamo numerosi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *