Si è concluso con successo il primo ArchiMinimal Photo Challenge, il gioco fotografico a squadre promosso da ArchiMinimal Photography. I partecipanti al challenge si sono cimentati nello sviluppo di un tema stimolante ma allo stesso tempo di non semplice realizzazione:
Tempo Spazio Uomo – La città contemporanea, abitare il tempo nello spazio urbano.
Nove squadre partecipanti si sono confrontate non solo con l’elaborazione del tema assegnato, ma anche con la necessità di realizzare un portfolio che fosse caratterizzato da quella forza narrativa frutto di una ben determinata sequenza di fotografie. Una giuria qualificata ha lavorato scrupolosamente per valutare tutti e nove i lavori presentati secondo criteri di analisi qualitativa molto specifici. Tutto questo e molto di più è stato questo primo ArchiMinimal Photo Challenge!
Il progetto valutato dalla Giuria come il SETTIMO CLASSIFICATO fra quelli pervenuti è quello del TEAM 11.
Il Team 11 è una squadra formata da utenti stranieri e territorialmente non omogenei ma sapientemente guidata e capitanata da Ajodono Majnejm che ha saputo guidare i suoi, Inge Straub, Jo Kalinowski e Sjored Gerrits, verso il settimo posto nel primo Challenge di ArchiMinimal Photography.
Il TEAM 11 ha presentato un lavoro costituito da 15 fotografie accompagnato dal seguente testo introduttivo:
A day in the life of……. Capturing the daily routine of a city wether it is in Austria, Croatia, Germany or Holland. With all the people, noises and impressions we get when living in a city, it is sometimes hard to find that quiet spot we all need to contemplate on the beauty of life. While even when we are jogging, working or having fun, beauty often lies just one corner away. These pictures try to remind us of that fact that binds us all, no matter where we live.
Ecco il lavoro del TEAM 11! Complimenti!
“A day in the life of…”
I nostri complimenti e quelli della giuria agli amici del Team 11 per questa importante affermazione.
ArchiMinimal Photo Challenge
Risultati e Classifica Generale
Team 7 – Space Time – 1° Classificato
Team 3 – La metafora della vita – 2° Classificato
Team 12 – Incontri metropolitani – 3° Classificato
Team 10 – A working day in the life of George – 4° Classificato – Jurors’ Pick
Team 9 – Il viaggio: Spazio nel tempo – 5° Classificato
Team 4 – Come è bella la città – 6° Classificato
Team 11 – A day in the life of… – 7° Classificato