Si è conclusa con successo la terza edizione di ArchiMinimal Photo Challenge, il gioco fotografico a squadre promosso da ArchiMinimal Photography. I partecipanti si sono cimentati nello sviluppo di un nuovo, appassionante tema fotografico.
Pendolari Urbani.
La città ritratta dagli occhi di chi la attraversa.
Due mesi di tempo per realizzare e presentare i propri lavori fotografici alla nostra qualificata Giuria. ed alla valutazione degli esperti Giurati, ai quali è andato il compito di valutare, recensire e stilare la Classifica Finale di questa seconda edizione di AchiMinimal Photo Challenge.
Serata finale e premiazione
Per questa terza edizione del Challenge ArchiMinimal Photography ha organizzato un evento Zoom speciale durante il quale i partecipanti delle 7 squadre hanno potuto assistere al commento “live” dei loro progetti fotografici, a cura dei Giurati chiamati alla valutazione. Si è trattato di un momento di condivisione molto interessante e formativo nel quale Federica Cerami, Massimiliano Tuveri e Anna Rita Rapanà hanno animato la serata alternando commenti e suggerimenti a momenti di ilarità. Qui di seguito trovate il link You tube alla registrazione integrale della serata.
Classifica e Risultati Finali
Ecco la CLASSIFICA FINALE delle 7 squadre che hanno presentato i propri lavori per la valutazione dei Giurati.
Un ringraziamento speciale a tutti i partecipanti che si sono impegnati ed hanno saputo svolgere il tema assegnato in modo molto originale e meritevole.
Complimenti ai VINCITORI di questa terza edizione del Photo Challenge che hanno saputo convincere la Giuria con proposte molto centrate ed originali.
Archiminimal Photo Challenge 2023 – Classifica finale – Final Ranking
Ancora grazie a tutti gli autori che hanno partecipato dedicando il loro tempo, impegnandosi in una sfida complessa ed affascinante. Grazie alla Giuria, che ha valutato con scrupolo, in modo costruttivo e con grande equilibrio, mettendo a disposizione dii tutti noi la sua grande competenza e professionalità. Grazie al Circolo CIZANUM di Cesano Boscone per aver reso possibile il collegamento Zoom per la serata finale.
GRAZIE!